Azienda

La nostra azienda, operante su tutto il territorio campano, presente nei settori utensileria, termoidraulica, legno, ferramenta ed edile ha ricoperto sin dalle proprie origini, risalenti al 1974, figura di agenti esterni presso la “Morassutti Paolo S.p.A.”, rinomata società leader del mercato.

In costante crescendo negli oltre trent’anni di attività la nostra società vanta al proprio attivo forti collaborazioni con marchi importanti del settore, sempre pronti, però, a instaurare nuovi rapporti di collaborazione nel conseguimento di obiettivi di crescita comune.

Su queste forti basi nel 1984 il Rag. Vincenzo Violante fonda la “Violante Vincenzo Rappresentanze S.A.S.” acquisendo nel tempo un nutrito numero di mandati di prestigiose aziende, consolidando così solide capacità professionali.

Nell'anno 2000 si affianca a lui il figlio Ciro unendo in questo modo, alla solidità e alla garanzia dell’esperienza maturata nel passato, l’innovazione e la grinta del futuro, con particolare e costante attenzione alle richieste del mercato, alla tipologia di clientela e alle sue mutevoli esigenze senza abbandonare mai il rispetto, la serietà e la ricerca di risultati concreti che fanno della nostra società un punto di riferimento per la rappresentanza campana.